Desideri & Testimonianze
Desideri emersi dalle sessioni di lavoro
"Voglio riuscire a raggiungere i miei obiettivi senza autolimitarmi mentalmente!"
"Voglio trovare qualcosa che mi realizzi davvero!"
"Voglio essere più coraggios* e uscire dalla mia comfort zone e avere qualcuno che mi accompagni durante il percorso!"
"Voglio riuscire a mantenere perseveranza e determinazione nei miei progetti!"
"Voglio avere maggiore serenità ed equilibrio mentale nella mia vita!"
"Voglio iniziare a lavorare veramente su me stess*!"
Questi sono alcuni desideri emersi dalle persone con cui ho collaborato. Nel percorso insieme a me potremmo andare a lavorare insieme per migliorare la tua qualità di vita!
Se ti rivedi in uno (o più di uno) di questi punti non esitare a contattarmi e possiamo fissare una call introduttiva GRATUITA per individuare al meglio la tua attuale situazione e una possibile condizione desiderata.
Testimonianze
"La call è stata un'esperienza piacevole. Mi sono trovato a mio agio con Luca il quale mi ha ascoltato in modo interessato facendomi sentire perfettamente mio agio libero di elencare le mie problematiche. La parte esplicativa del suo lavoro è stata chiara e precisa. Il mio feedback generale è più che positivo, consiglierei a tutti di intraprendere un percorso con Luca."
Federico
"Ciao Luca, volevo dirti che in una chiamata mi hai aiutato a portare più azione nella mia vita, e mi hai aiutato a fare chiarezza in un momento di confusione. Mi è stato molto utile il tuo saper ascoltare, che mi ha permesso di sentirmi compreso e allo stesso tempo di comprendere meglio ciò che potevo migliorare."
Francesco
"Per quanto riguarda il mio percorso con te, posso dire che hai tanta pazienza e oltre alla pazienza cerchi di metterti nei panni dell'altra persona e di ascoltare bene quello che uno ha da dire. Non giudichi, ma cerchi di tirar fuori potenziale che uno ha, che evidentemente sta in tutti noi.
E non so, hai un modo di indirizzare le persone su quello che gli farebbe bene.
Cioè non dai dei compiti, tipo dovresti fare questo dovresti fare quest'altro, ma in base a ogni storia, secondo me, che senti, cerchi di capire dove sono le mancanze e qual è il problema reale, per poi consigliare bene.
E sei sempre lì pronto ad ascoltare, cosa che non è da tutti al giorno d'oggi, in quanto le persone vogliono solo parlare, ma non vogliono/non sanno ascoltare.
Anche a livello spirituale evidentemente sai un sacco di cose e cerchi di dare, non consigli, neanche pareri, ma appunto in base a quello che le persone ti raccontano cerchi di indirizzarle nel migliore dei modi per loro, in base alla specifica situazione in cui si trovano."
Andreea